Atlantide


Minecraft Server

Tags: Adventure Dungeons Faction Mcmmo PvE PvP Survival

Atlantide MMO- RPG - Fazioni: vieni a provarlo! In questa modalità, chiunque può venire ucciso in qualunque momento. Lo scopo del gioco è crescere e diventare sempre più forti, sfidando e sconfiggendo Boss dalle caratteristiche uniche!
Fazioni!

La modalità si basa su una serie di dungeon, composti da mob particolari e caratteristici, parkour di diverse difficoltà e boss con molteplici abilità e skills, da uccidere per proseguire nell'avanzamento. I player possono inoltre dividersi in fazioni e scontrarsi tra loro, distruggere le basi nemiche e collaborare nei combattimenti e nelle sfide! I dungeon ricoprono diverse aree tematiche e riferimenti, da titoli famosi come Terraria, alla Divina Commedia del grandissimo Dante Alighieri. Nell'avanzamento nel gioco vengono richieste diverse capacità da parte dei giocatori: dal gioco di squadra al pvp; dal farming al trading.

Storia:

Ti trovi ad Atlantide, l'antica città dispersa sul fondale degli oceani. Non è come sembra, la città non è affondata, ma c'è stata una calamità! Si narra che i nostri antenati, gli atlantidei, trovarono il modo, grazie all'aiuto di Poseidone, di creare dei portali per altri mondi, altre linee temporali dell'universo. Tutto questo venne creato con lo scopo di avere più informazioni sull'avvenimento, e come risolvere questa situazione. E' scopo dei giovani avventurieri viaggiare e far luce sull'accaduto, scontrandosi con tutti coloro che si oppongono facendo in modo che la storia rimanga oscura e sconosciuta. Vieni anche tu a scoprire la storia di Atlantide!

Vote for this server!

  • Offline! Players
  • 1.18 Version
  • 32.3% Uptime
  • 1 day Last Ping
  • 0 Votes

Random Server Videos